MARMOMACC 2017

Ottobre 2017.

  Come negli anni precedenti, MV STONES partecipa alla fiera internazionale di MARMOMACC a Verona con un proprio stand per incontrare i propri clienti provenienti da tutto il mondo, quest'anno vale la pena ricordare il grande afflusso di visitatori provenienti dall'Europa centrale e orientale che ha mostrato un grande interesse per le nuove esposizioni, che hanno evidenziato la finitura resina per il design moderno degli interni e la vecchia finitura lucida per il design interno rustico.


LOEWE

Luglio 2017.

  MV STONES fornisce la sua pietra MVC entrambi i pavimenti nelli rivestimento di mobili per le disegno innovativo que l´azienda LOEWE ha nei suoi negozi in Madrid, Tokyo, Shanghai, Marbella...


M V S

Gennaio 2017.

  MV Stones fine fornitura di oltre 2000m2 di sua calcarenita pietra MVS in diversi formati per un hotel a Marrakech. Il materiale utilizzato è 3cm di spessore con finitura superficiale sabbiata. Esso ha spianato tutto intorno alla piscina, solarium, spogliatoi, bar e ristorante.


LINEA DI LUCIDATURA E RESINA

Novembre 2016.

  MV Stones completa l'installazione della nuova linea di lucidatura automatizzata e resina. Attraverso questo strumento si propone di fornire un pietre di qualità superiore. Con questa metodologia cavità della pietra al fine di ottenere una più liscia e morbida al tatto finitura superficiale, a loro volta aumentare la resistenza e la fermezza in pietra a progetti di interiore design e all'estero saranno coperti.


MARMOMACC 2016

Ottobre 2016.

  Per il secondo anno consecutivo, MV Stones andare alla Fiera internazionale MARMOMACC di Verona con un proprio stand per incontrare i suoi clienti europei, americani, asiatici, ecc. Quest'anno incluso il grande afflusso di visitatori e attraente un'analisi comune dei progetti in Italia, Australia e Germania.


MV STONES *export@mvstones.com* +34 983 880 020 / +34 983 698 501